Nord - terza pagina

I POMERIGGI AL CTB: IL VECCHIO E IL MARE

POMERIGGI al CTB: Coordinamento scientifico della prof.ssa Lucia Mor

Venerdì 3 febbraio alle ore 17.45 è in programma il primo appuntamento de” I POMERIGGI al CTB ”, ciclo di incontri promossi dal CTB Centro Teatrale Bresciano, a cura della prof.ssa Lucia Mor, docente di Letteratura tedesca dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, che vogliono offrire al pubblico un’occasione di riflessione e approfondimento con la guida di specialisti, attori e registi, legati ad alcuni degli spettacoli che verranno rappresentati nella stagione di prosa 2016/2017.

Due incontri, correlati a “IL VECCHIO E IL MARE”, spettacolo prodotto dal CTB Centro Teatrale Bresciano per la stagione di prosa 2016/17 che è in scena al Teatro Sociale di Brescia fino al 12 febbraio 2017.

“Distrutto ma non sconfitto” L’uomo e la natura ne Il vecchio e il mare è il titolo dell’argomento di questo primo incontro, condotto dal prof. Franco Lonati, Docente di Letteratura inglese Università Cattolica del Sacro Cuore – Brescia. A seguire una conversazione con la Compagnia de “IL VECCHIO E IL MARE”.

Nel prossimo appuntamento, venerdì 10 febbraio 2017, sempre alle ore 17.45 al Foyer del Teatro Sociale, “Arte e natura nel XIX e XX secolo: da C.D. Friedrich alla Land Art e all’Arte ambientale” è il titolo dell’argomento di questo secondo incontro, condotto dal Prof. Paolo Bolpagni, Docente di Storia dell’Arte Università degli Studi E-Campus.

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale