Era ora! Unioni civili, un primo passo verso l’uguaglianza.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Orlando Comitato territoriale Arcigay Brescia è lieto di invitare tutte e tutti...

LEGGI ANCHE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Lettera al DirettoreOrlando Comitato territoriale Arcigay Brescia è lieto di invitare tutte e tutti le socie e i soci e i cittadini bresciani a condividere insieme un momento di grande gioia per la comunità lesbica, gay e trans del nostro Paese.

Giovedì 12 Maggio alle ore 20,30
ci troveremo per un momento conviviale di festeggiamento  per dare il benvenuto al primo passo verso l’uguaglianza.

Mercoledì 11 Maggio la sede di Via Valerio Paitone n. 42 sarà aperta a partire dalle ore 14 per vivere insieme la giornata dell’ approvazione della legge sulle unioni civili.
Seguiremo insieme sul maxischermo la diretta televisiva  dei lavori alla Camera dei Deputati.

Festeggiamo consapevoli che il cammino è ancora lungo e che solo il matrimonio egualitario potrà dare piena uguaglianza alle persone lesbiche e gay e diritti ai loro figli. Sarà l’ occasione per ritrovarci, stare insieme per salutare l’ approvazione di una legge con la quale le nostre famiglie passeranno dall’inesistenza alla cittadinanza.

Celebriamo non il punto di arrivo, ma la vittoria del primo tempo della partita dell’uguaglianza.

Dopo oltre trent’anni di lotte e battaglie in  quella che Franco Grillini ha chiamato la ” rivoluzione gentile” siamo davanti ad un momento storico epocale e lo dobbiamo prima di tutto alle tante e tanti attivisti che, con incommensurabile dedizione e sacrificio personale, hanno avuto il coraggio di non arrendersi e rialzare la testa ad ogni sconfitta, sopruso e violenza.

A loro oggi va il nostro tributo e un immenso grazie.

La Presidente
Louise Bonzoni

vivicentro.it-nord-terza-pagina / Era ora! Unioni civili, un primo passo verso l’uguaglianza.

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare