Quantcast

Banner Gori
Nord - terza pagina

Milano, torna il pranzo dell’Epifania per circa 200 clochard

MILANO – Torna il 6 gennaio il tradizionale pranzo la ‘Befana del clochard’ per 200 senzatetto all’Hotel Principe di Savoia, organizzato grazie alla madrina dei City Angels Daniela Javarone. Il pranzo, preparato da Christian Garcia, chef personale del principe Alberto di Monaco, sarà completamente  vegetariano.

A servire i pasti saranno settantacinque studenti delle scuole medie inferiori e superiori e i rappresentanti delle istituzioni come il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Marco Bussetti e il sottosegretario Stefano Buffagni.

Tanti gli sopiti attesi, come  gli assessori Pierfrancesco Majorino, del Comune di Milano, Stefano Bolognini e Riccardo De Corato della Regione Lombardia, l’onorevole Cristian Invernizzi, il magistrato Alberto Nobili, Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano e Stefania Bernini, Capo area presso l’Agenzia delle Entrate. Ci saranno anche personalità del mondo dello spettacolo e della ristorazione come il gastronomo Edoardo Raspelli, il comico Nino Formicola e il produttore discografico Claudio Cecchetto.

Come da tradizione, il pranzo sarà preceduto da una benedizione nelle tre religioni abramitiche e ci sarà anche la benedizione di monsignor Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca Ambrosiana, del presidente della Comunità ebraica di Milano, Raffaele Besso e dell’imam Mohsen Mouelhi, vicario generale della Confraternita dei Sufi in Italia.

Ad allietare il pranzo ci saranno i Piccoli Cantori di Milano, mentre dopo il pranzo i clochard balleranno con la musica della band Alta Moda.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania