Nord - terza pagina

Milano, dal 23 al 25 marzo Fà la cosa giusta: la fiera sul turismo sostenibile

MILANO – Dal 23 al 25 marzo parte in FieraMilanocity la quindicesima edizione di ‘Fa’ la cosa giusta!’, la più grande fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Quest’anno – al contrario degli altri anni – l’ingresso sarà gratuito.

Tre giorni per parlare di mobilità sostenibile, riciclo dei rifiuti,  attività di volontariato, efficienza energetica, economia civile, benessere animale e turismo rispettoso dell’ambiente. Tante le aziende coinvolte, più di 700 espositori divisi in 10 sezioni tematiche, 17 spazi speciali, oltre 450 appuntamenti tra laboratori, incontri, degustazioni, spettacoli e convegni. Ad accoglierli oltre 300 volontari.

Si spazia dalle alternative su cosa mangiare per stare bene e risparmiare, alla scelta delle vacanze (per un turismo il più possibile sostenibile) , fino alla moda e alla cosmesi. Tra le novità di quest’anno ‘Sfide – la scuola di tutti’, un salone sulla scuola che cambia rivolto a studenti, famiglie, docenti, personale scolastico. Per la prima volta, partecipa anche la Lav con la sua nuova campagna ‘Gli animali non sono un lusso’.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania