Quantcast

Mille Miglia 2019
Mille Miglia 2019
Eventi Nord - terza pagina

La settimana della 1000 miglia a Brescia ( Diana Marcopulopulos )

La 1000 miglia è” la corsa più bella del mondo” ma anche” la festa del popolo “. Siamo giunti alla trentasettesima edizione di una corsa che si è trasformata in un evento culturale.
Infatti la settimana dal 13 a 18 maggio sarà fitta di spettacoli, avvenimenti, festeggiamenti che animeranno non solo il centro cittadino ma anche la periferia.
Laura Castelletti ,vice Sindaco della città di Brescia, ha aperta la conferenza stampa, martedì 7 maggio,  sottolinenando che sarà una settimana piena di manifestazioni collaterali : ci saranno i musei aperti fino a  mezzanotte , il concerto di “Jack Savoretti” in piazza Loggia , le cantine della Franciacorta in collaborazione con i ristoranti e locali del centro cittadino proporranno degustazioni e menù speciali .

Si preannuncia una settimana di” festa del popolo” come l’ha definita il primo cittadino di Brescia Emilio del Bono prendendo la parola dopo l’intervento della Vice Sindaco. Ma la partenza della “corsa più bella del mondo”, come la  definì il grande Enzo Ferrari , prenderà il via mercoledì 15 dopo la punzonatura delle autovetture che avverrà a partire da martedì 14 in Piazza Vittoria . Le novità organizzative di questa edizione verranno presentate in conferenza stampa Lunedì 13 nello sfarzoso salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia a partire dalle ore 11.00.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania