Gran Teatro Morato di Brescia ex PalaBrescia (di Diana Marcopulopulos)

Il PalaBrescia oltre a cambiare nome viene rinnovato anche nel suo interno . Oggi “Gran...

LEGGI ANCHE

Il PalaBrescia oltre a cambiare nome viene rinnovato anche nel suo interno . Oggi “Gran Teatro Morato “dal nome dello sponsor, è il Teatro di Brescia più grande per capienza , 1800 posti. Finalmente i concerti ,i musical, gli spettacoli in genere hanno trovato la loro abitazione, il luogo ideale per un pubblico che ha voglia di trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento . La facciata esterna è rivista, l’enorme insegna illuminata indica chiaramente il cambiamento . All’interno troviamo una grande tribuna fissa, confortevole , che migliorerà la visibilità per quei spettatori che scelgono quell’ordine di posti. Così la platea digradante con comode poltrone .Il cartellone è vasto ,importante, interessante ,unico. Personaggi di alto valore artistico cavalcheranno il palcoscenico del Gran Teatro Morato. Il prossimo appuntamento sarà il 22 Febbraio con Enrico Brignano , in questa occasione potremmo vedere e goderci tutte le migliorie apportate a questa struttura .

Come arrivare con i mezzi pubblici

In autobus
Linea 4 direzione Folzano, terza fermata.

In metro
Stazione metropolitana a destra, fermata Lamarmora.

Come arrivare in auto

In auto
Autostrada A4, uscita Brescia Centro, prendere tangenziale Sud direzione Milano, Uscita 7. Alla rotanda prima uscita a destra, parcheggio auto a sinistra.

Parcheggio

Attorno alla struttura vi sono tre parcheggi pubblici accessibili facilmente e ben indicati.
Parcheggio 1 in via San Zeno, proprio all’ingresso della struttura
Parcheggio 2 in via Ziziola semaforo a destra (arrivando dalla tangenziale)
Parcheggio 3 in via Ziziola semaforo a sinistra (arrivando dalla tangenziale)

Accessibilità

La struttura, per le sue caratteristiche architettoniche, presenta pochi impedimenti ed è in gran parte percorribile senza disagio. La disponibilità è di 8 posti riservati per carrozzelle nel primo settore (prenotazione obbligatoria). L’accompagnatore può assistere, se lo desidera, dietro i posti riservati alle carrozzelle. Ai portatori di handicap e invalidi (comprovati da certificazione) privi di carrozzella è assegnato, a secondo della disponibilità, un posto in poltrona. Per i diversamente abili è previsto un biglietto intero con un biglietto omaggio per l’accompagnatore, salvo diverse indicazioni dell’Organizzatore dello spettacolo o dell’affittante la struttura.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare