Quantcast

Banner Gori
Riunione comitato Anziani
Nord - terza pagina

Eletti presidente, vice e designato il tesoriere del Centro Anziani

Il neo Comitato di Gestione del Centro Polivalente per Anziani, eletto dall’assemblea dei soci, elegge il presidente e la vice e designa il tesoriere

Eletti presidente, vice e designato il tesoriere del Centro Anziani

Castellammare di Stabia – Si è concluso, con la riunione del neo Comitato di Gestione, tenutasi il 30 settembre scorso, il percorso per il rinnovo degli organismi dirigenti del Centro Sociale Polivalente per Anziani di Castellammare di Stabia.

Sono stati eletti il presidente, il vice presidente, nello specifico, la vice presidente ed è stato designato il socio tesoriere.

Il Comitato di Gestione è stato eletto, e ne fanno parte undici anziani e anziane, nei giorni scorsi nel corso di una assemblea dei soci appositamente convocata.

Nella stessa occasione sono stati eletti i tre componenti del Collegio dei Revisori dei Conti e i tre componenti del Collegio dei Probiviri.

Un Comitato di Gestione riunitosi nei giorni scorsi che ha confermato presidente del Centro Giuseppe Di Nardo, eletta vice presidente Giovanna Maio e designato tesoriere il socio Catello Guerniero.

Anziani, pieni di entusiasmo e voglia di gestite, nell’ampia e ospitale sede, un Centro che conta ben 500 iscritti con alle spalle una positiva eredità di iniziative messe in campo, che hanno riscontrato partecipazione ma soprattutto rispondendo a quelle che sono le finalità del sodalizio.

Iniziative capaci di migliorare la qualità della vita degli anziani frequentatori, di favorire la socializzazione, in buona sostanza a non cadere nel decadimento psico-fisico, nella solitudine e nell’emarginazione.

Da subito, è l’impegno del gruppo dirigente tutto, di mettersi a “lavoro”, prestando la propria opera gratuitamente e volontariamente, per riproporre le già tante iniziative programmate, ma anche per cercare altre e nuove forme sempre con la finalità di trovare i giusti stimoli affinché gli anziani e le anziane facciano quello che a loro piace, ciò che amano semmai tuffandosi in attività che da sempre hanno cercato di fare senza aver avuto il tempo o l’opportunità.

Creare condizioni affinché il Centro sia sempre un luogo d’incontro dove prevalga l’amicizia, insomma, per usare un luogo comune, per scoprire un’altra stagione della vita.

Ai dirigenti del Centro gli auguri di buon lavoro della redazione di Vivicentro.
Giovanni Mura

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Mura

Giovanni Mura

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat