Nord - terza pagina

ASD IMPERIUM team boxe: Madiba day 2017, Sabato 4 Febbraio a Brescia (Diana Marcopulopulos)

Madiba day 2017

La neo nata ASD IMPERIUM team boxe , Sabato 4 Febbraio nella Palestra Popolare di Via Francesco Nullo 12 a Brescia , organizza la prima riunione pugilistica dell’anno 2017. In collaborazione con la Muay  Thai  per ricordare l’uomo sportivo  Nelson Mandela . Il quale è stato un grande protagonista dello sport e con lo sport ha cambiato il modo di fare politica. Amante del pugilato , lo ha praticato durante il periodo di prigionia .Diceva che il Pugilato è uguaglianza , sul ring non esiste né colore ne ricchezza ne età . Ciò che gli piaceva di più del pugilato era l’allenamento costante di tutti i giorni che ti faceva sentire fresco e rinvigorito . Il “Madiba Day” che si terrà tutti gli anni vuole ricordare attraverso lo sport questa importante  figura della politica internazionale.

Nell’occasione avremo  9 incontri di pugilato e altrettanti di Muay Thai . Tra i pugili della IMPERIUM team boxe allenati dai Tecnici Francesco Cecoro e Giovanni Pitrolo , ci sarà il mediomassimo imbattuto di Gussago Lorenzo Zacco che incontrerà il giovane diciannovenne Nicosia Carmelo della Nuova Olimpia Boxe  di Gallarate . Il giovanissimo Hemmadi Raschid ,sempre della IMPERIUM team boxe di Brescia ,16 anni si confronterà con Paladina della nuova Olimpia boxe ,  per Paladina sarà una rivincita essendo stato battuto a luglio dal nostro Rascid. Tra i 73 kg Alberto Barone ,il generosissimo pugile bresciano  (IMPERIUM team boxe) ,affronterà Barrano di Crema . Anche la ASD di Lumezzane collaborerà in questa manifestazione con il Massimo leggero RICHIEDEI residente in Valtrompia ed allenato dal maestro Sipontino La Torre ex Pugile professionista . Ci sarà il Team Ruzze con il tecnico Gianni Rauseo con tre pugili bresciani : nei pesi kg 64 Inglima incontrerà Capogrosso Kevin di Milano , il combattivo Cerri Arlid Kg 75 si confronterà con il Cremasco Fugazza , Valenti sempre team Ruzze kg 77 verso Caldarini di Milano.

Lo spettacolo inizierà alle ore 14,00 con i combattimenti di Muay Thai e proseguirà alle 17,00 con incontri di pugilato. Ci sarà un ristoro per drink e food , birra e panini.

Diana Marcopulopulos

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale