Quantcast

Banner Gori
Nord - terza pagina SPORT

20 anni dopo è ancora Nys a Silvelle (FOTOGALLERY)

A esattamente vent’anni di distanza dal trionfo del padre Sven, Thibau Nys si è laureato Campione Europeo Junior a Silvelle al termine di un emozionante testa a testa col connazionale Michels

Cambiano le generazioni ma la famiglia Nys è destinata ancora a far parlare di sé nel mondo del ciclopratismo. A vent’anni di distanza dal trionfo di Sven a Silvelle, in una storica prova del Superprestige, il figlio d’arte Thibau Nys si è aggiudicato la gara Uomini JR dei Campionati Europei di Ciclocross.

Il talentuoso atleta belga si è lasciato alle spalle il connazionale Jente Michels (+9”) al termine di un emozionante testa a testa risoltosi nell’ultimo passaggio. Medaglia di bronzo per l’elvetico Dario Lillo (+1’10”).

FONTE: COMUNICATO STAMPA UEC del 10. nov 2019

GUARDA LA FOTOGALLERY (foto di Antonio Toscano)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Toscano

Antonio Toscano

Geologo libero professionista dal 1999. Dopo aver maturato esperienze come geologo di cantiere presso diverse imprese e aver svolto attività di imprenditore, svolge adesso la sua professione di consulente geologo per enti pubblici e privati. Il suo campo specialistico sono le consulenze geotecniche e le pianificazioni urbanistiche. Dal 2015 è giornalista pubblicista e dal 2016 è editore e Direttore Responsabile della Testata Giornalistica online conosceregeologia.it.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più