Nord - opinioni

Giuliano Pisapia: prove di esorcismo PD (Celso Vassalini)

prove di esorcismo PD

Silenzio il famoso medium Giuliano Pisapia con la sinistra-sinistra stanno provando una seduta spiritica all’aperto…

«Sì… sento che qui è accaduto tutto. È questo il posto giusto» ripeteva.

«È stato orribile… Non c’era più niente che si potesse fare. Ma finalmente è venuto il momento per porre fine a questo dilemma politico. Ora potremo liberare il fantasma che per così tanti anni è rimasto intrappolato in questa piazza a Santi Apostoli ».

Da oggi, Giuliano Pisapia e il discepolo streghetto-medium #Speranza senza speranza, riprendono a raccontare alcune delle loro “indagini nel mistero”.

Questa volta si sperimenta di evocazione spiritica in piazza a Roma e dell’intervento del famoso medium ex Avvocato dei Scientology, tipo al Mov5firme-balle, ex Sindaco di Milano…

Il clou dell’evocazione spiritica in piazza Santi Apostoli, giunse dopo giornate trascorse a passeggiare per le vie e case di ex leader, salendo scale, su fino in soffitta e poi giù nello scantinato, e di nuovo davanti ai caminetti (spenti), all’infinito. Primo luglio, piazza rosso-arancio parlano i medium chiamati nel giorno più estivo-caldo a Roma perché tentassero di capire se una bella Piazza a Santi Apostoli che prende il nome dall’omonima Basilica dei Santi Apostoli. In tempi recenti la piazza è divenuta nota per le manifestazioni e i ritrovi dei manifestanti del partito democratico e dell’Unione Monarchica Italiana, da sabato primo luglio usata come sedute spiritiche all’aperto, ora infestata dai fantasmi di sinistra- sinistra del passato, passato.

Altro che coalizione, a Santi Apostoli sfila l’alternativa al segretario da Bersani a Pisapia, passando per Orlando e Onida. In arrivo le truppe dal Sud “poche le altre sono impegnate con il carroccio vuoto…”. Che facce tristi-pallide in quella piazza, fate un sorrisino su, smettetela di prendervi sul serio e di vagare nel vuoto, non siete immortali morto un Vescovo e/o un Parroco se ne fa un altro.

#INSIEME #PIAZZASANTAPOSTOLI

Silenzio che inizia la seduta spiritica permanente fino alla nuova legge elettorale!! Sabato ora diventa il caso del fantasma che non la pensa come sinistra-sinistra; indagine su un “vero-dilemma” mistero: “la nuova legge elettorale, quanti posti alla Camera e al Senato riserverà ai vari personaggi sinistra-sinistra?”

Una seduta spiritica è un evento durante il quale delle persone cercano di entrare in contatto con il mondo degli spiriti. In genere, si tratta di un gruppo di persone dalla mente aperta che si riunisce per creare un’atmosfera accogliente e invitare gli spiriti a rispondere a delle domande o a consegnare messaggi di qualcuno che è stato chiamato oltre la terra e/o alla casa del Signore solo con il permesso di Simone, detto Pietro. L’unica regola per condurre una seduta è che tutti i presenti devono credere che sia possibile contattare il mondo dell’aldilà cioè che esista la casa del Signore. Anche se comunicare con gli spiriti ad esempio le Donne e gli Uomini «rivoluzionari di professione» di intrighi e potere della storia segreta del Pci Italy, può sembrare spaventoso, dato che si tende a temere ciò che non possiamo comprendere appieno, la maggior parte delle persone che partecipa con successo a una seduta afferma di provare una sensazione di meraviglia e apprezzamento per quel mondo di uomini e donne di sinistra-sinistra che dell’avvenire non possiamo vedere o toccare.

Vista da fuori, la lite perenne dentro il Pd appare surreale.

Chi voleva uscire (dalemiani e bersaniani) è uscito, chi voleva restare e contarsi all’interno (Franceschini e Orlando) è rimasto. Sono giorni di riflessione, di cambiamenti e, sebbene il vento sia ancora caldo, la seduta spiritica sembra terminata-passata; speriamo in bravi esosrciste/i per riportare un sereno accordo alla legge elettorale. Gli spiriti che io personalmente ho chiamato mi dicono che sarà l’On Gianfranco Casini unico erede politico di Berlusconi, sarà e dovrà traghettatore un centro destra moderato unito e coeso su un Programma condiviso con il PD-pse, per frenare e cacciare gli spiriti populisti! Gli spiriti mi segnalano che sono in stampa libri dal titolo (Come si deve comportare uno spirito ateo nella casa del Signore) di Paolo Prof. Corsini e il libro dal titolo (la sinistra-sinistra che non sa fare di conto-riformista) del giornalista Masssimo Mucchetti.

Il Pd è Matteo Renzi, non perché lo dice qualcuno – tanto meno io – ma perché ha vinto due primarie di seguito. Ai contestatori perpetui del mio e del loro segretario proporrei una riflessione semplice: o dite che le primarie non valgono (e allora perché le facciamo?) oppure dovete prendere atto che la maggioranza dei votanti Pd non è di sinistra, non almeno come la intendete voi. E mi domando come mai la segreteria Provinciale di Brescia non è stata rimodulata, rispettando la nuova maggioranza e minoranza? Visto che facciamo una bella festa del PD-pse al fresco della Val verde di Botticino, mettiamoci dentro al programma un sereno “rinnovo della segreteria provinciale”? E poi tutti a ballare il liscio e/o la mazurka.

Celso Vassalini. Cittadino Europeo.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale