Quantcast

Banner Gori
Salviscisti bresciani contro Orlando Arcigay Brescia
Nord - opinioni Politica

Dopo il Gay Pride bresciano i “salvisciti” locali protestano

I salviscisti ed il salviscismo si stanno diffondendo anche nell’accogliente Brescia che i devoti di Caporal Salvini vorrebbero trasformare da Leonessa a Sciacallo d’Italia.

Dopo il Gay Pride bresciano i “salvisciti” locali protestano

Siamo alle solite, i salviscisti, al grido del becero: non siamo noi ad essere razzisti ed omofobi, sono loro ad essere diversi, approfittano del Brescia Pride di ieri per far passare il loro presunto essere “machi” (appellativo che, soprattutto se autoproclamato, significa ancor meno “essere virili”) e, al contempo, attaccare la giunta Del Bono.

Povera Patria, in mano a chi stai tornando!

Il loro pretestuoso attacco ha suscitato l’indignazione del circolo Orlando Arcigay Brescia che, in un civilissimo comunicato, esprime la propria riprovazione per una evidente e becera strumentalizzazione dell’opposizione, il tutto in perfetto stile salviscista.

Questo il comunicato diffuso dai Circolo Orlando Arcigay Brescia:

Sindaco Del Bono, Orlando Arcigay con te per le battaglie di civiltà

All’indomani di una bellissima e partecipata manifestazione per i diritti e contro ogni discriminazione – il Brescia Pride – ecco la strumentale polemica delle opposizioni che dichiarando di non essere razziste, discriminanti e  omofobe, attaccano poi il patrocinio al Brescia Pride del sindaco Emilio del Bono: uno spettacolo davvero paradossale!

Un attacco ingiustificato al sindaco che giustamente ha agito secondo prassi che competono la sua posizione soprattutto nel rispetto di tutte le cittadine e di tutti i cittadini.

Forza e coraggio Emilio, la città è molto più “avanti” di determinate forze politiche ancorate a vecchi modelli patriarcali, sessisti e discriminanti e Orlando Arcigay Brescia non mancherà di sostenere lei e la tua giunta nelle battaglie di civiltà che sono di tutte e tutti noi!

La presidente di Orlando Arcigay Brescia

Louise Bonzoni

Che dire se non ripetere ad augurarsi:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat