Quantcast
Banner Gori
Un calcio al morbillo
Terza Pagina Lombardia

Un calcio al morbillo: Sabato 17 Giugno, Desenzano del Garda (Diana Marcopulopulos)

Partita di calcio tra i LIONS 108IB2 vs Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport – Ricavato devoluto in beneficenza

Sabato 17 Giugno alle ore 17,00 presso lo stadio di Desenzano del Garda “Francesco Ghizzi ” ( tre stelle ) è in programma la partita di calcio,tra la rappresentativa dei LIONS del Distretto 108IB2 che comprende le province di Bergamo, Brescia, Mantova e la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport . Il ricavato andrà devoluto alla lotta contro il morbillo. È un service mondiale , infatti è stata raccolta la scommessa lanciata da Bill Gates ,il quale ha proposto che per ogni dollaro raccolto dai LIONS international lui lo raddoppia. La manifestazione di Desenzano è promossa dal Distretto LIONS Italy 108Ib2 con il patrocinio del Comune di Desenzano del Garda.

Un calcio al morbillo 2

L’evento è stato presentato alla Stampa da parte del Presidente Comitato Attività sportive LIONS Francesco Cecoro coadiuvato dal LIONS Dr Mario Mauro Corti medico, Francesco Chiavegato, Massimo Cortesi, è intervenuto, inoltre, il Presidente del Distretto Leo Enrico Frazzini. Il dottor Mauri Corti intervenendo ha sottolineato la gravità di questa patologia ” …quattrocento persone muoiono ogni giorno per il morbillo , sedici decessi all’ora,la maggior parte sono bambini sotto i cinque anni ,per meno di 1 $ dollaro un bambino può essere vaccinato…” Con queste affermazioni il dottor Corti ha voluto sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso noi giornalisti .

Tra gli artisti TV : Ugo Conti , i più lo ricorderanno a fianco del noto Abatantuono nel film Mediterraneo , Gigi Sammarchi che diede vita con Andrea Roncato al duo Gigi e Andrea, Roberto Vandelli attore di Teatro, presente anche il Direttore Osvaldo Bresciani . In chiusura Francesco Chiavegato membro del comitato organizzativo ha ringraziato la Presidente del LIONS Club Desenzano lago Bruna Ghizzi Ramazzotti per l’ospitalità che ci ha riservato.

Quindi Sabato tutti allo stadio di Desenzano del Garda ,inizio ore 17,00

Diana Marcopulopulos

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più