Quantcast
Banner Gori
Capodanno con Zelig
Terza Pagina Lombardia

Capodanno con Zelig, Gran Teatro Morato a Brescia

Capodanno con Zelig
domenica 31 dicembre 2017, ore 22:00
Gran Teatro Morato – Brescia

La magia del Capodanno con Zelig al Gran Teatro Morato di Brescia, il pioniere del cabaret italiano, trent’anni di comicità cult in una notte!

Il pioniere del cabaret italiano Zelig sta per tornare nell’occasione speciale del Capodanno di Brescia.

Per la prima volta nella città lombarda, la formula di grande successo del Capodanno comico con buffet di benvenuto prima e dopo lo show, e il tradizionale brindisi a mezzanotte. La magia Capodanno al Gran Teatro Morato di Brescia con Zelig, trent’anni di comicità cult in una notte. Il pioniere del cabaret italiano Zelig è pronto a tornare nell’occasione speciale del Capodanno di Brescia.

Leonardo Manera – già premio Delfino d’Oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno al Festival nazionale Adriatica cabaret nel 2011 – presenterà la serata che vedrà alternarsi sul palco del Gran Teatro Morato i talenti della fabbrica di Zelig: Marta e Gianluca, Antonio Ornano, Enzo Paci, Ippolita Baldini e Senso D’Oppio. La musica dal vivo non mancherà grazie a Gli Inadatti.

Da oltre 30 anni cuore pulsante della comicità italiana, Zelig è il fulcro del divertimento nazionale, un luogo dove nuove idee sono nate ed hanno incontrato il pubblico, per diventare dei cult di Tv, teatro e cinema.

Biglietti per tutti i settori in vendita in biglietteria e su zedlive.comfastickets.itticketone.it e presso i punti vendita Fast Tickets.

vivicentro.it/NORD – TERZA PAGINA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più