Quantcast
Banner Gori
Carabinieri, pattuglia a Salò (BS) VIOLENZA SESSUALE
Cronaca Lombardia

Violenza sessuale sul lago di Salò: arrestato un dominigano

CARABINIERI DI SALO’: INDIVIDUATO E ARRESTATO IL RESPONSABILE DELLA VIOLENZA SESSUALE AD UNA 69ENNE SUL LAGO D’ISEO: E’ UN DOMINIGANO 33ENNE

Violenza sessuale sul lago di Salò: arrestato un dominigano

I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SALO’, A CONCLUSIONE DI UNA DELICATA ED ARTICOLATA ATTIVITA D’INDAGINE, DIRETTA DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BRESCIA, HANNO ESEGUITO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE AI DANNI DI UN 33ENNE DOMINICANO, INDIVIDUATO QUALE AUTORE DI UNA BRUTALE VIOLENZA SESSUALE, AI DANNI DI UNA DONNA 69ENNE, AVVENUTA IN PIENA EMERGENZA COVID LO SCORSO MESE DI MAGGIO.

LA DONNA, APPENA DOPO PRANZO, ERA USCITA PER UN’ESCURSIONE LUNGO I SENTIERI DELLA ZONA INSIEME AI SUOI FAMIGLIARI, PER SVOLGERE ATTIVITA’ MOTORIA.

LA DONNA, RIMASTA INDIETRO RISPETTO AL GRUPPO DI FAMIGLIARI, VENIVA IMPROVVISAMENTE AFFRONTATA DA UN UOMO VESTITO DI NERO CHE PRIMA LA TRAMORTIVA CON UN PUGNO E POI LA COSTRINGEVA A SUBIRE VIOLENZA, NEL CORSO DELLA QUALE VENIVA ULTERIORMENTE PERCOSSA, RIPORTANDO GRAVI FERITE.

L’IMMEDIATA ATTIVITA’ INFO- INVESTIGATIVA SVOLTA DAI MILITARI DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI SALÒ, CONSENTIVA DI RISALIRE ALL’IDENTITA’ DEL PRESUNTO AUTORE DEL REATO.

LE SUCCESSIVE ATTIVITÀ TECNICO SCIENTIFICHE, CONDOTTE ANCHE CON IL PREZIOSO SUPPORTO DEL RIS CARABINIERI DI PARMA ATTRAVERSO LA COMPARAZIONE DEL DNA DEL SOSPETTATO CON LE TRACCE REPERTATE SULLA SCENA DEL CRIMINE, PERMETTEVANO DI CRISTALLIZZARE LE RESPONSABILITA’ DEL SOGGETTO.

IN RAGIONE DELLO STRINGENTE QUADRO PROBATORIORI RICOSTRUITO DAI CARABINIERI, IL GIP DI BRESCIA, SU RICHIESTA DELLA PROCURA, HA EMESSO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE CHE È STATA ESEGUITA LA SCORSA SETTIMANA NEI CONFRONTI DEL PREDETTO, SUCCESSIVAMENTE TRADOTTO IN CARCERE.

L’UOMO DOVRA’ RISPONDERE DI VIOLENZA SESSUALE E LESIONI AGGRAVATE.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Lombardia

Redazione Lombardia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più