Quantcast

Banner Gori
Cronaca Lombardia

Sesso con studentessa 15enne, arrestato il professore: lei è la fidanzata del figlio

Sesso con studentessa 15enne, arrestato il professore: lei è la fidanzata del figlio

Riccione – E’ stato arrestato il professore che ha intrattenuto una relazione con una studentessa di 15 anni, per di più fidanzata con suo figlio. Una storia che ha dell’incredibile considerati i vari sviluppi: messaggi hard, sesso a scuola, la segnalazione del preside, e la ragazza che definisce il loro rapporto una “relazione sentimentale”.

Il docente, 45 anni residente a Pesaro, è stato fermato dalla polizia questa mattina mentre stava andando a scuola. L’accusa è di atti sessuali con minore.

La studentessa, fidanzata del figlio maggiorenne del professore, ha dichiarato agli inquirenti che la loro è stata una “relazione sentimentale”, come riporta il Resto del Carlino. Non solo sesso, ma qualcosa in più. Inoltre ha confessato con molta naturalezza dei loro incontri avvenuti per lo più in automobile dopo la scuola, o qualche volta anche all’interno dell’istituto, in una stanza in disuso. Sempre lei ha affermato che è libera di vivere come meglio crede, compreso avere rapporti sessuali con il suo professore.

La segnalazione del preside dell’Istituto, venuto a conoscenza di file audio a sfondo sessuale inviati dal professore alla studentessa, ha dato il via alle indagini. Il giudice ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare e ora il docente è stato trasferito in carcere.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più