Quantcast
Banner Gori
Brescia, Carabinieri di Chiari - Esecuzione di ordinanza di custodia cautelare
(foto d'archivio)
Cronaca Lombardia

Pian Camuno (BS):  Ritorna in carcere uno dei fratelli Sallaku

Pian Camuno (BS): I CC, a conclusione dell’indagine Reticolo, hanno eseguito un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere per Sallaku Taulan

 Pian Camuno (BS):  Ritorna in carcere uno dei fratelli Sallaku

I Carabinieri della Stazione di Artogne hanno dato esecuzione ad un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere a carico di Sallaku Taulant. Il 38enne era già stato condannato in primo grado, nel mese di febbraio 2020, a 8 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti a conclusione dell’indagine “Reticolo”, coordinata dalla DDA di Brescia e condotta dai Carabinieri di Breno e Clusone.

L’attività dei militari aveva consentito di smantellare un sodalizio criminale, costituito da cittadini italiani e albanesi, che esercitava l’attività di spaccio di cocaina ed eroina nella valle.

Dopo la sentenza di primo grado era stato rimesso in libertà.

Nel frattempo il Tribunale di Brescia, valutata la personalità del condannato e tenuto conto dell’alto rischio di reiterazione della condotta illegale, ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai Carabinieri della Stazione di Artogne.

Il 38enne è stato associato a Canton Mombello.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più