Operazione ORAZIO: 14 arresti per reati vs la pubblica amministrazione

Dalle prime ore di questa mattina, è in corso l’operazione Orazio della polizia nei confronti...

LEGGI ANCHE

Dalle prime ore di questa mattina, è in corso l’operazione Orazio della polizia nei confronti di 25 soggetti dimoranti nelle provincie di Como e Varese per reati contro la Pubblica Amministrazione.

Operazione ORAZIO: 14 arresti per reati vs la pubblica amministrazione

L’operazione, coordinata e diretta dalla locale Procura della Repubblica, vede impegnati numerosi Finanzieri, per l’esecuzione di una Ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Como nei confronti di 14 soggetti di cui 2 in carcere e 12 ai domiciliari.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una video-conferenza, presieduta dal Signor Procuratore della Repubblica di Como, Cons. Nicola Piacente, alle ore 10.30 odierne, presso il Palazzo di Giustizia tramite l’utilizzo dell’applicativo “Microsoft Teams”.
Chi fosse interessato a parteciparvi dovrà necessariamente provvedere al proprio accreditamento, indifferibilmente entro le ore 09.30 odierne, trasmettendo la richiesta all’indirizzo mail gianluca.novara@giustizia.it, specificando il proprio nome e cognome, la testata di appartenenza, il numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti e
l’indirizzo mail su cui vorrà essere ricontattato.
Successivamente, verrà inviato un link dedicato, su cui si dovrà “cliccare” a partire dalle ore 10.25 per partecipare alla conferenza.
Potrebbe essere necessario scaricare l’APP “microsoft teams” sul proprio smartphone o tablet ma non la registrazione al sito.
Durante lo svolgimento della conferenza si raccomanda la disattivazione del proprio microfono onde evitare inutili interferenze.
Al termine della conferenza chi volesse potrà porre delle domande prenotandosi sempre tramite il medesimo applicativo inviando un messaggio di testo. Verrà data la parola a tutti i richiedenti rispettando, ove possibile, l’ordine di arrivo delle richieste. “

Redazione Lombardia

 

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare