Quantcast
Banner Gori
Fermato in piazza Plebiscito Ettore Navarro con addosso 6mila euro
Cronaca Lombardia

Operazione ORAZIO: 14 arresti per reati vs la pubblica amministrazione

Dalle prime ore di questa mattina, è in corso l’operazione Orazio della polizia nei confronti di 25 soggetti dimoranti nelle provincie di Como e Varese per reati contro la Pubblica Amministrazione.

Operazione ORAZIO: 14 arresti per reati vs la pubblica amministrazione

L’operazione, coordinata e diretta dalla locale Procura della Repubblica, vede impegnati numerosi Finanzieri, per l’esecuzione di una Ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Como nei confronti di 14 soggetti di cui 2 in carcere e 12 ai domiciliari.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una video-conferenza, presieduta dal Signor Procuratore della Repubblica di Como, Cons. Nicola Piacente, alle ore 10.30 odierne, presso il Palazzo di Giustizia tramite l’utilizzo dell’applicativo “Microsoft Teams”.
Chi fosse interessato a parteciparvi dovrà necessariamente provvedere al proprio accreditamento, indifferibilmente entro le ore 09.30 odierne, trasmettendo la richiesta all’indirizzo mail gianluca.novara@giustizia.it, specificando il proprio nome e cognome, la testata di appartenenza, il numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti e
l’indirizzo mail su cui vorrà essere ricontattato.
Successivamente, verrà inviato un link dedicato, su cui si dovrà “cliccare” a partire dalle ore 10.25 per partecipare alla conferenza.
Potrebbe essere necessario scaricare l’APP “microsoft teams” sul proprio smartphone o tablet ma non la registrazione al sito.
Durante lo svolgimento della conferenza si raccomanda la disattivazione del proprio microfono onde evitare inutili interferenze.
Al termine della conferenza chi volesse potrà porre delle domande prenotandosi sempre tramite il medesimo applicativo inviando un messaggio di testo. Verrà data la parola a tutti i richiedenti rispettando, ove possibile, l’ordine di arrivo delle richieste. “

Redazione Lombardia

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Lombardia

Redazione Lombardia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più