Milano – Napoletano 38enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

Napoletano 38enne ucciso con un colpo di pistola alla testa È stato ucciso questa mattina...

LEGGI ANCHE

Napoletano 38enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

È stato ucciso questa mattina con colpi di arma da fuoco a Legnano, nelle vicinanze di un concessionario di auto in via Tasso. La vittima è Gennaro Tirino, carrozziere 38enne originario di Napoli, residente a Castellanza, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e per spaccio. Dalle prime ricostruzioni si evidenzia che sia giunto nella zona con la sua auto e sia entrato in un bar. Appena fuori, girato l’angolo, è stato colpito a morte. Sul luogo sono stati ritrovati 6 bossoli, che si presume siano di pistola.

A ritrovare la vittima ricoperta di sangue e in fin di vita in strada sono stati alcuni passanti, che hanno prontamente telefonato al 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un’automedica. Ogni tentativo di soccorso è stato vano. Al momento sul luogo del delitto sono al lavoro gli esperti della scientifica dell’Arma.

La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata alle 8.40, sulla vicenda indagano i carabinieri di Legnano. La procura di riferimento è quella di Busto Arsizio. Gli inquirenti stanno ascoltando alcuni conoscenti e cercando i video delle telecamere della zona.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare