Quantcast
Banner Gori
Carabinieri Brescia, controlli a Gardone Val Trompia
BRESCIA Cronaca Lombardia

Gardone Val Trompia – 2 kg di cocaina in doppiofondo del baule: arrestato

Proseguono i controlli e i servizi antidroga nella Compagnia di Gardone Val Trompia (Bs). Nonostante le restrizioni per l’emergenza sanitaria in corso, infatti, il traffico di sostanze stupefacenti non si ferma. L’uomo arrestato nel tardo pomeriggio di ieri in via Europa era convinto di aver trovato il giusto metodo per occultare la droga: aveva ricavato un doppio fondo nel portabagagli con un’apertura a scatto collegata ad una leva sulla parte anteriore dell’auto. Ma a tradirlo è stata l’agitazione con cui ha fornito i documenti ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia che, insospettiti dall’atteggiamento del giovane albanese e dopo aver effettuato una prima perquisizione dall’esito negativo, hanno chiesto ausilio ai colleghi del Nucleo Cinofili.

Grazie al fiuto del pastore tedesco, i Carabinieri sono così riusciti a scoprire il nascondiglio e a rinvenire due panetti di cocaina pura dal peso complessivo di due chilogrammi. Per il quarantenne albanese residente a Bovezzo (BS) sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato poi associato presso la casa circondariale “Nero Fischione” di Brescia. Se la vendita della droga fosse andata a buon fine, ne avrebbe ricavato un guadagno di circa 160.000 euro.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più