Denunciati per tentato furto in concorso al supermercato di Castiglione

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno fermato...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno fermato M.C. 22enne, originaria della Romania, e S.M. 29enne italiano, entrambi residenti in un Comune bresciano confinante con l’Alto Mantovano: denunciati per tentato furto in concorso.

Denunciati per tentato furto in concorso al supermercato di Castiglione

Erano le ore 11.00 circa di ieri 30 settembre quando, all’interno di un supermercato di Castiglione delle Stiviere, venivano notati, da una Guardia Particolare Giurata, mentre occultavano dei prodotti, consistenti in creme, nella borsa di M.C., poi oltrepassando le casse. I due venivano dapprima fermati dal personale di vigilanza e, successivamente, venivano accompagnati dai Carabinieri, intervenuti tempestivamente, presso la caserma di Castiglione delle Stiviere, dove venivano denunciati in stato di libertà per tentato furto in concorso.

La merce, del valore complessivo di circa 30,00 euro, è stata restituita all’avente diritto.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Lombardia presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare