Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Carabinieri nella Stazione di Brescia, controllo con stazione mobile
Cronaca Lombardia

Controllo dei Carabinieri nel bresciano, chiusa discoteca

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Costante l’attività di controllo del territorio bresciano da parte dei Carabinieri. Sempre attenzionata la Stazione Ferroviaria di Brescia.

Controllo dei Carabinieri nel bresciano e nella Stazione di Brescia

Ieri sera e fino a tarda notte, nell’ambito del piano disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri, è stato svolto uno specifico servizio di prevenzione con l’ausilio dei reparti specializzati del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Cinofili.

Nel corso delle operazioni sono state controllate 61 persone e 16 mezzi ed elevate 2 sanzioni al Codice della Strada. Nell’ambito delle attività di verifica degli esercizi commerciali, sono stati controllati 3 locali, di cui 2 proprietari deferiti in s.l. per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, ed elevate complessivamente sanzioni amministrative per un importo di 18.598,00 euro. Durante il servizio sono stati inoltre fermati a bordo di un’autovettura 2 soggetti che, trovati in possesso di 12 involucri di stupefacente (cocaina ed eroina) per un peso complessivo di 85 grammi circa, sono stati arrestati nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio è stato svolto con la presenza di una Stazione mobile dei Carabinieri nel Piazzale della Stazione FS.

Discoteca chiusa nel bresciano

Ad esito dei controlli dei giorni scorsi, la Stazione di Lonato ha notificato, poco fa, il provvedimento prefettizio che dispone la chiusura di un noto locale da ballo per 10 giorni a seguito di accertate violazioni alle norme anti covid durante un servizio svolto dai Carabinieri di Desenzano lo scorso 25 luglio.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più