Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne

Dal luglio scorso non si avevano più sue notizie. E.I., marocchino cl 92, è stato...

LEGGI ANCHE

Dal luglio scorso non si avevano più sue notizie. E.I., marocchino cl 92, è stato controllato dai Carabinieri Mantova della Sezione Radiomobile, in pieno centro, unitamente ad altri due connazionali.

Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne

Mentre gli altri erano in possesso di regolari documenti, il giovane si è limitato a fornire le generalità accampando come scusa di aver dimenticato il portafoglio.

I militari, non convinti dall’atteggiamento, hanno quindi accompagnato l’uomo nella caserma di via Chiassi per ulteriori accertamenti sull’identità tramite la verifica delle impronte digitali.

Dalla banca dati nazionale è emerso che, oltre ad aver dichiarato delle false generalità, c’era a suo carico un provvedimento, emesso dalla Procura di Verona, relativo ad un cumulo di pene, per complessivi tre anni e mezzo di carcere, derivante da sei distinte condanne per i reati di furto, resistenza a p.u., lesioni, rissa e ricettazione, commessi prevalentemente nel veronese.

Prima di essere accompagnato in carcere ha però chiesto scusa ai Carabinieri per aver detto loro una bugia.

Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne/Redazione Lombardia

Juve Stabia – Crotone (1-1): La pagella dei padroni di casa

Juve Stabia - Crotone, grande prestazione nel primo tempo delle Vespe che non chiudono la gara e subiscono il pari degli ospiti su un infortunio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare