Beccati dai Carabinieri con 250 grammi di droghe. Denunciate 3 persone

Perquisizione domiciliare a Curtatone: 3 spacciatori beccati dai Carabinieri di con 250g di droghe: deferiti...

LEGGI ANCHE

Perquisizione domiciliare a Curtatone: 3 spacciatori beccati dai Carabinieri di con 250g di droghe: deferiti alla Autorità Giudiziaria

Beccati dai Carabinieri con 250 grammi di droghe. Denunciate 3 persone

I Carabinieri della Stazione di Curtatone, al termine di una attenta attività info-investigativa sul territorio, con pedinamenti e verifiche, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nel comune di Curtatone.

I militari hanno rinvenuto, abilmente occultati, marijuana, hashish e resina di hashish per un totale di 250 grammi, insieme a materiale vario per il confezionamento.

Oltre alla droga, infatti, sono stati sequestrati 89 piccoli contenitori in plastica con coperchio a vite, solitamente utilizzati per confezionare la olio e resina di hashish, e 142 protezioni salva fragranza per mantenere inalterate le proprietà psicoattive delle sostanze stupefacenti.

Al termine degli accertamenti, in considerazione delle modalità di presentazione delle sostanze e del materiale da confezionamento rinvenuto, sono stati deferiti alla Autorità Giudiziaria 3 persone, di cui due uomini di 29 e 41 anni ed una donna di 33 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare