Quantcast

Banner Gori
Carabinieri Brescia, arrestato adescatore
(foto d'archivio)
Cronaca Lombardia

Aveva accoltellato la mamma a letto: arrestata una 54enne di Pisogne BS

Pisogne (Bs): Disposto l’arresto della donna che, nella mattinata del 12 agosto, aveva accoltellato la mamma a letto tentando poi il suicidio.

Aveva accoltellato la mamma a letto: arrestata una 54enne di Pisogne BS

Il GIP del Tribunale di Brescia ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti della 54enne che, nella mattinata del 12 agosto aveva, nel cuore della notte, accoltellato la mamma che dormiva a letto. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Pisogne.

Dopo aver tentato il suicidio, prima pugnalandosi al petto e poi lanciandosi dalla finestra della sua camera, la donna era stata trasportata presso l’ospedale Niguarda di Milano, ove si trova tuttora ricoverata nel reparto di terapia sub intensiva. Non è in pericolo di vita.

I Carabinieri di Breno hanno completato gli accertamenti sul luogo del delitto, sequestrando due grossi coltelli da cucina della lunghezza di 35 cm e hanno rimesso l’esito degli accertamenti all’Autorità Giudiziaria. Il Giudice, pur considerando la patologia psichica della donna prospettata dai familiari e mai certificata da alcun medico, e ritenendo concreto il pericolo che l’indagata possa reiterare analoghe condotte violente, ha emesso il provvedimento di arresto.

Ora la 54enne è piantonata in ospedale da personale della polizia penitenziaria di Milano.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più