Quantcast
Banner Gori
Calibra, Liberini_Guerra_podio
Cronaca Lombardia

40mo RALLY 1000 MIGLIA 3° e 1° DI CLASSE PER CALIBRA, MA IL PROTAGONISTA RESTA IL MALTEMPO

E’ il maltempo il protagonista assoluto di questo 40° Rally 1000 Miglia. Ritiri, rotture e tempi incerti fino alla fine hanno innervosito tutti.

All’arrivo Calibra presenta 3 delle 4 vetture al via. Imperiale nello shakedown di venerdì spacca il motore ed è costretto al ritiro. Liberini – Guerra, nonostante la rottura del semiasse che compromette la classifica assoluta, resistono fino alla fine e portano a casa un terzo di classe, mentre Dallera – Fisogni vincono la categoria RST. Nel momento in cui scriviamo non è noto il risultato di Oldani – Gilardini, in quanto la classifica è ancora in fase di definizione a causa della sospensione di alcune prove.

“Ieri mattina abbiamo scelto gomme morbide mentre è risultata una prova da gomme medie – spiega Andrea Liberini -. In ogni caso prima della terza prova eravamo in testa ma la rottura del semiasse ci è costata 10 minuti. Abbiamo tenuto duro per arrivare al traguardo e portare a casa questa gara. Sono amareggiato perché la macchina andava molto forte e sentivo che avremmo potuto dire la nostra. Voglio ringraziare tutto il team perché è stato fatto un gran lavoro per permetterci di finire una gara compromessa soprattutto dalla pioggia”.

vivicentro.it/nord/cronaca – 40mo RALLY 1000 MIGLIA 3° e 1° DI CLASSE MA IL PROTAGONISTA RESTA IL MALTEMPO Brescia, 13-14 maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più