Quantcast
Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli Pontinia
Cronaca Lombardia

37enne di Torre Annunziata arrestato a Prato per la truffa dello “specchietto”

37enne di Torre Annunziata arrestato a Prato per la truffa dello “specchietto”

Un 37enne, originario di Torre Annunziata, è stato arrestato a prato per la cosiddetta truffa dello specchietto. L’uomo, a bordo del suo scooter, pattugliava le strade di Prato alla ricerca di vittime da derubare, che di solito erano anziani. Simulando un contatto tra vetture mai effettuato, poi si faceva dare dei soldi per riparare danni già esistenti o appositamente provocati.

Dopo che sono stati denunciati vari episodi i carabinieri del comando provinciale di Prato l’hanno beccato in flagranza. Il 37enne, residente già da tempo nella città toscana, ha simulato l’impatto con l’autovettura di una donna, reclamando di essere stato urtato. Il fatto, però, è avvenuto davanti agli occhi dei carabinieri, che hanno arrestato con l’accusa di truffa. Ora è in attesa di giudizio agli arresti domiciliari.

Un 37enne, originario di Torre Annunziata, è stato arrestato a prato per la cosiddetta truffa dello specchietto. L’uomo, a bordo del suo scooter, pattugliava le strade di Prato alla ricerca di vittime da derubare, che di solito erano anziani. Simulando un contatto tra vetture mai effettuato, poi si faceva dare dei soldi per riparare danni già esistenti o appositamente provocati. b b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più