reazione-allergica-gatto
Foto Facebook
Nord - cronaca

Madre di 5 figli muore mentre spazzola il gatto: una reazione allergica fatale

Madre di 5 figli muore mentre spazzola il gatto: una reazione allergica fatale

Una reazione allergica fatale per Daniela Tornincasa, 38 anni, mamma di 5 cinque figli. È morta a causa di una crisi d’asma mentre spazzolava il suo gatto. È successo ieri pomeriggio a La Loggia, comune a sud di Torino. A dare la notizia è Repubblica.

Daniela, come era solita fare, stava spazzolando uno dei suoi gatti quando ha accusato un malore. Era in casa con il marito. Gli ha chiesto aiuto, lui ha fatto di tutto per scongiurare il peggio: le ha fatto un’iniezione antiallergica, ha chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare al loro arrivo. La crisi d’asma è risultata fatale, Daniela era già morta.

Il medico legale incaricato dalla procura, giunto nell’abitazione, ha esaminato il corpo della donna e ha parlato di un potente attacco allergico. Sul luogo anche i carabinieri.

Daniela era postina, mentre il marito è un tassista. La donna soffriva da tempo di asma, anche in passato aveva accusato delle crisi. Per questo in casa era presente tutto l’occorrente per fronteggiare il problema, per questo il marito sapeva come comportarsi in caso di emergenza. Ma ieri pomeriggio nessuna soluzione adottata è stata efficace.

Si aspettano i risultati dell’autopsia per capire cosa ha provocato una crisi così forte da uccidere Daniela Torinincasa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania