Quantcast

Banner Gori
Stalking
Nord - cronaca

Darfo Boario Terme: Molesta ripetutamente la vicina di casa. Arrestato

Darfo Boario Terme: Arrestato per stalking un 57enne su querela di una condomina 71enne che ne ha denunciato le continue molestie.

Darfo Boario Terme: Molesta ripetutamente la vicina di casa. Arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme, a seguito di denuncia querela sporta da una donna 71nne del posto, hanno tratto in arresto un 57nne residente nello stesso condominio della denunciante per stalking.

I militari hanno accertato che l’uomo a partire dal 2016 ha iniziato a molestare verbalmente la donna nell’ambito condominiale mediante ripetute e continue frasi offensive e minacciose, nonché gettando rifiuti di ogni genere nella proprietà della donna in modo tale da ingenerarle un perdurante stato di ansia, timore per la sua incolumità tale da indurla a modificare le sue abitudini impedendole di fruire gli spazi esterni dell’abitazione.

I Carabinieri, all’esito dei riscontri, hanno richiesto al PM una misura cautelare a carico dell’uomo che è stata emessa dal GIP del Tribunale di Brescia. I militari hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di atti persecutori.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più