Curtatone (MN): agricoltore sanzionato per creata situazione di pericolo

CURTATONE (Mantova): i Carabinieri della locale stazione, allertati da una chiamata, hanno sanzionato un agricoltore...

LEGGI ANCHE

CURTATONE (Mantova): i Carabinieri della locale stazione, allertati da una chiamata, hanno sanzionato un agricoltore che bagnava la strada. (VIDEO)

Curtatone (MN): agricoltore sanzionato per creata situazione di pericolo

I carabinieri della Stazione di Curtatone, a seguito di numerose segnalazioni pervenute dai cittadini al NUE112, nel pomeriggio di ieri, hanno sanzionato un agricoltore ai sensi dell’articolo 32 del Codice della Strada “Condotta delle acque”.

In particolare i militari, giunti sul luogo, hanno constatato che gli impianti di irrigazione di un fondo sito in località Montanara di Curtatone, anziché fermarsi ai campi, annaffiavano completamente la sede stradale, in entrambi i sensi di marcia, provocando una concreta situazione di pericolo per i veicoli, soprattutto per i mezzi a due ruote.

Una volta rintracciato il proprietario è stata ripristinata la normale circolazione stradale ed elevata una multa di 173 euro.

Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal Nord presenti nel nostro archivio:

CategoriaNord – cronaca

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare