Quantcast

Banner Gori
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di Isorella
Nord - cronaca

Arrestato un uomo ad Isorella: coltivazione e spaccio di marijuana

I Carabinieri, rinvenuta una pianta di marijuana di circa 2 metri, hanno arrestato un uomo di Isorella per coltivazione e spaccio di marijuana.

Arrestato un uomo ad Isorella: coltivazione e spaccio di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Isorella, insospettiti dal continuo via vai di persone soprattutto giovani, hanno effettuato un servizio antidroga in abiti civili nei pressi di una cascina del luogo e, all’arrivo di un giovane, sono entrati anche loro nella cascina identificandolo e avendo così contezza che trattavasi di un 33nne del posto utilizzatore di marijuana per cui hanno proceduto alla perquisizione locale rinvenendo così 320 gr. di marijuana, 620 euro ritenuti provento di spaccio, materiale per il confezionamento delle dosi ed infine, nell’area cortiliva, hanno rinvenuto anche una pianta di marijuana di circa 2 metri di altezza per cui hanno tratto in arresto l’uomo per il reato di Coltivazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Lombardia

Redazione Lombardia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più