L’Officina Veterinaria G.Marino organizza il Vetweekend Mediterraneo

“LA FORMAZIONE VETERINARIA VA IN VACANZA” Officina Veterinaria Giuseppe Marino Eventi e Congressi, Associazione culturale...

LEGGI ANCHE

“LA FORMAZIONE VETERINARIA VA IN VACANZA”

Officina Veterinaria Giuseppe Marino Eventi e Congressi, Associazione culturale NO PROFIT  che si occupa di formazione veterinaria post Laurea nel sud Italia, quest anno 2019 ha deciso di organizzare un evento formativo della durata di 3 giorni presso il villaggio “Capo Calavà” a Gioiosa Marea (ME).

Interverranno relatori di chiara fama tra i quali: il Dottor Francesco Albanese Dermatologo, autori di testi di Dermatologia e Citologia Veterinaria e referente presso diverse strutture su tutto il territorio nazionale e il Dottor Yaron Bruchim esperto in Medicina d’urgenza che è stato per diverso tempo responsabile del Pronto Soccorso Veterinario presso la  “Koret School”, l’ospedale didattico della “Hebrew University of Jerusalem”.

L’evento del VETWEEKEND MEDITERRANEO 2019 si terrà nei giorni 20 – 21 – 22 Settembre, all’equinozio di Autunno.

L’idea del VETWEEKEND esiste da tanto tempo, ma soltanto adesso abbiamo voluto promuoverla ed impegnarci affinchè questa si realizzi, come sostiene il dott. Gino Gagliano, direttore del congresso che è stato da subito sostenuto da  Francesco Marino, fratello del collega Giuseppe Marino (Fondatore dell’associazione OVEC, venuto a mancare prematuramente). Il congresso è un evento che vuole creare, a partire da questo anno, un confronto periodico tra medici veterinari.

Il VETWEEKEND MEDITERRANEO sarà patrocinato da tutti gli Ordini Provinciali Veterinari della Sicilia e Calabria, dalla Facoltà di Medicina Veterinaria Messina e dall’Istituto Zooprofilattico della Sicilia.

Per Informazioni e contatti consultate:

sito web: www.officinaveterinaria.it  ,

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare