Isole - terza pagina

Al via la produzione del video clip “Regole di Strada” di Angelo Faraci

Al via la produzione del video clip “Regole di Strada” del cantante rapper catanese Ros D: i dettagli

Al via l’ennesimo progetto targato Angelo Faraci, l’attore e regista palermitano, dopo l’indiscusso successo del film che lo vede attore e regista, “Ciò che non ti ho detto”,  è stato scelto per la produzione di un videoclip “Regole di Strada”, di un noto cantante rapper del territorio catanese, Ros D.

Sulla pagina ufficiale dell’instancabile Faraci, si legge: “Videoclip ufficiale siciliano dopo anni :Regole di strada del cantante Rapper italiano di Catania Ros D. che ha deciso di affidare la regia, la produzione e la scelta del cast al giovane attore e regista palermitano Angelo Faraci. Nel cast tanti talenti isolani tra cui : Gaetano Pisciotta , Mario Maranzano, Anna Teresi, Giusy Grillo,Mario di Miceli,Leonardo Palumbo,Francesco Santonocito, Davide Pisciotta,Claudio Lunetto,Fabrizio Davì,Daniele Silvestri,Gianfranco Cascone,Sabrina Cerniglia, Alessio Pitarresi.

Operatore di riprese Christian la Piana; al trucco ed effetti speciali la formidabile Noemi Imperiale. Adesso attendendo di vedere il tutto in svariate piattaforme vi auguriamo una buona visione di queste foto mettendo in risalto e ricordando che il videoclip fa vedere la malavita siciliana e ciò che fa scomodo in quanto il tutto rientra  in un progetto riguardante la  legalità sul territorio nazionale.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania