Quantcast
Banner Gori
Per fortuna quando è crollato il soffitto della Sala docenti questi non c’erano
PALERMO

Crollato il soffitto della sala docenti della scuola media Garibaldi di Palermo

Per fortuna quando è crollato il soffitto della Sala docenti i professori erano in aula per l’ultima ora di lezione.

Ieri, intorno alle 13 un boato improvviso ha spaventato tutti, è crollato il tetto della sala professori della scuola media Garibaldi di via delle Croci a Palermo.

Quando si è verificato il crollo i professori stavano tutti svolgendo lezione, per fortuna non si sono quindi registrati feriti, ma si è temuto il peggio.

Sul posto sono arrivati sono arrivati oltre ai pompieri anche i tecnici del Comune che dovranno valutare i danni che il cedimento ha provocato.

“È un anno terribile, ci mancava anche questa”, commentano alcuni docenti.

“Siamo già poco sereni – commenta una mamma fuori dall’istituto – e di certo incidenti del genere non aiutano noi genitori, né i ragazzi. E’ un periodo complicato, ci vuole molta pazienza”.

Adduso Sebastiano

Ieri, intorno alle 13 un boato improvviso ha spaventato tutti, è crollato il tetto della sala professori della scuola media Garibaldi di via delle Croci a Palermo. Quando si è verificato il crollo i professori stavano tutti svolgendo lezione, per fortuna non si sono quindi registrati feriti, ma si è temuto il peggio. Sul posto sono arrivati sono arrivati oltre ai pompieri anche i tecnici del Comune che dovranno valutare i danni che il cedimento ha provocato. “È un anno terribile, ci mancava anche questa”, commentano alcuni docenti. “Siamo già poco sereni – commenta una mamma fuori dall’istituto – e di certo incidenti del genere non aiutano noi genitori, né i ragazzi. E’ un periodo complicato, ci vuole molta pazienza”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più