Serra indoor, arrestato. Allontanati 43enne e 84enne dalla famiglia

Messina: Arrestato un ventottenne per una serra indoor di marijuana. Allontanati un 43enne e 84enne...

LEGGI ANCHE

Messina: Arrestato un ventottenne per una serra indoor di marijuana. Allontanati un 43enne e 84enne per maltrattamenti in famiglia.

La Polizia di Stato di Messina ha eseguito un arresto ed una misura di allontanamento dalla famiglia.

Serra artigianale indoor. La Polizia di Stato arresta ventottenne.

È stato arrestato nei giorni scorsi perché ritenuto responsabile dei reati di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Trattasi di un ventottenne messinese, incensurato, sottoposto a perquisizione domiciliare durante servizi antidroga realizzati da personale della Squadra Mobile della Questura di Messina.

L’uomo aveva allestito nel garage una piccola serra artigianale, un <grow box>, acquistato online per la crescita e l’essiccazione di marijuana, completo di lampade, ventilatori e tubo per l’aerazione.

Ad essiccare all’interno, al momento della perquisizione, c’erano tre piante di cannabis.

Rinvenuti e sequestrati anche 160 grammi di marijuana allo stato erbaceo già essiccata e altro materiale idoneo per la coltivazione.

Il ventottenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La Polizia di Stato esegue due misure cautelari. Vittime due donne tra le mura domestiche.

Sono due le misure cautelari eseguite nei giorni scorsi dai poliziotti delle Volanti ed emesse dal Tribunale di Messina a carico di un 43enne e di un 84enne. In entrambi i casi la vittima è il coniuge costretto a subire maltrattamenti di natura fisica e morale nel corso degli anni; in entrambi i casi la vittima non ha mai denunciato nella speranza che la situazione potesse migliorare.

La situazione è invece peggiorata e culminata in un episodio ben più grave dei precedenti: nel primo caso le minacce e le ingiurie si sono trasformate in aggressione alla presenza dei figli minori costringendo la donna a cercare rifugio presso un vicino e rendendo necessario l’intervento dei poliziotti delle volanti; nel secondo caso la vittima è stata aggredita con una chiava inglese: solo l’intervento dei vicini l’ha salvata.

Le successive indagini eseguite dai poliziotti, coordinati dall’Autorità Giudiziaria, hanno evidenziato condotte reiterate negli anni e portato all’emissione delle misure.

Ai destinatari è fatto divieto di avvicinare in alcun modo i congiunti.

Adduso Sebastiano

Messina: Arrestato un ventottenne per una serra indoor di marijuana Messina: Arrestato un ventottenne per una serra indoor di marijuana

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare