Quantcast
Banner Gori
Durante i controlli della Polizia di Sato di Messina sono stati eseguiti provvedimenti
MESSINA

Messina: spaccio, oggetti a offendere, aggravamento misura a minore

Durante i controlli della Polizia di Sato di Messina sono stati eseguiti dei provvedimenti nei confronti di due messinesi e un diciassettenne.

Prosegue il costante controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Messina. Due le persone denunciate, una per detenzione ai fini di spaccio di droga, l’altra per porto di oggetti atti ad offendere. Aggravamento di misura per minore già sottoposto alla misura del collocamento in comunità.

Il primo perquisito ai domiciliari e denunciato.

Il primo, con precedenti specifici di polizia, perché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana distribuiti in diversi contenitori nascosti in punti diversi dell’appartamento di residenza.

Il secondo ad un controllo trovato con una mazza di legno nel cofano dell’auto.

Il secondo perché, sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di una mazza da baseball. La teneva nel cofano dell’autovettura. Interrogato sul perché tenesse l’arma impropria in macchina, non ha saputo fornire giustificazione alcuna.

Il terzo, un minore già gravato del collocamento presso comunità, con l’arresto in carcere.

Eseguita altresì l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, in aggravamento della misura cautelare del collocamento in comunità, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale per i Minorenni, a carico di diciasettenne per essersi allontanato arbitrariamente dalla struttura che lo ospitava e per aver tenuto una condotta aggressiva e violenta.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più