Quantcast
Banner Gori
Ussassai (NU), controlli dei Carabnieri
Cronaca Sicilia

Ussassai (NU): due persone denunciate per possesso droga e munizioni

USSASSAI (NU): SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI. DUE PERSONE DENUNCIATE PER POSSESSO DI DROGA E MUNIZIONI.

Ussassai (NU): due persone denunciate per possesso droga e munizioni

Durante tutto l’arco della mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Jerzu hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti e in materia di armi.

Con l’ausilio del Nucleo Cinofili dello Squadrone “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, i militari hanno passato al setaccio diverse abitazioni del piccolo centro di Ussassai riuscendo così a deferire alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei due giovani del posto. Il primo, un 34enne, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di “marijuana” custodita all’interna di una busta in cellophane trasparente e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute.

Al termine di un’ulteriore perquisizione domiciliare, invece, i militari hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati. Nel corso dell’attività presso la residenza di quest’ultimo, inoltre, i militari hanno scoperto la presenza, nelle immediate pertinenze dell’abitazione, di un deposito incontrollato di rifiuti. È scattata così anche la sanzione amministrativa di circa 600 Euro.

Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più