Una decina di giovani vanno in discoteca e alcuni finiscono in coma etilico

Una decina di giovani sono finiti in ospedale e alcuni di loro in coma etilico...

LEGGI ANCHE

Una decina di giovani sono finiti in ospedale e alcuni di loro in coma etilico dopo una serata in una discoteca di Messina.

Stanotte a Messina le autombulanze hanno dovuto correre per assistere un gruppo di ragazzi che avevano alzato il gomito durante una serata, nella discoteca l’Officina di via Croce Rossa a Messina. L’esito è di una decina di giovani ricoverati al Policlinico della medesima città, alcuni dei quali sono giunti in ospedale in coma etilico.

L’allarme è scattato intorno alle 3, con la richiesta di un intervento del 118 sul posto. È dovuta intervenire la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Polizia municipale. Per determinare i malori anche gravi di coloro finiti in ospedale sono state poste sotto sequestro diverse bottiglie sia sigillate e che integre consumate durante la serata denominata per ironia della sorte: “Policlinic party” considerato che in molti sono finiti davvero al Policlinico di Messina. È stato intanto contestato al titolare del locale violazioni in materia di somministrazione di bevande alcoliche.

Indagini sono in corso, così come attesi dei provvedimenti del Questore. Si ricorda che appena pochi giorni fa nella medesima discoteca dei giovani minorenni sono stati riportati ai genitori in completo stato di ebrezza.

Da queste pagine ci siamo occupati recentemente dei diffusi quanto risaputi, come pure altrettanto dissimulati, problemi di alcol e altro “21 Agosto 2019 Una Nazione di alcolizzati e cocainomani alla guida. Come un bollettino di guerra”.

Adduso Sebastiano

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare