Quantcast

Banner Gori
Arrestati e denunciati per droga, il padre e la figlia, più il fidanzato e il fratello
Cronaca Sicilia

Padre e figlia arrestati per droga. Denunciati fidanzato e fratello

Arrestati e denunciati per droga dai Carabinieri di Misilmeri (PA), rispettivamente il padre e la figlia, più il fidanzato e il fratello.

I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri nel corso di un servizio antidroga a Bolognetta hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio padre e figlia, P.b. cl. 1959 e P.c. cl. 2002, e denunciato per il medesimo reato il fratello e il fidanzato della giovane.

I Carabinieri hanno notato uno strano via vai da una casa di solito disabitata e insospettiti hanno deciso di procedere al controllo.

Padre e figlia arrestati per droga:

All’interno hanno trovato il proprietario con i due figli e il fidanzato della giovane. Nel corso della perquisizione domiciliare venivano rinvenute tre piante di marijuana, sei barattoli contenenti 60 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino digitale.

Denunciati fidanzato e fratello:

La perquisizione è stata quindi estesa nelle abitazioni palermitane del fidanzato e del fratello ed ha consentito di recuperare altri grammi di marjiuana nelle disponibilità dei due giovani.

La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al laboratorio analisi del Reparto Operativo per gli accertamenti. Ieri mattina l’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più