Quantcast

Banner Gori
Tentato omicidio di marito e moglie a Noto
Cronaca Sicilia

Noto (SR): marito e moglie sono stati feriti in auto da colpi di pistola

Tentato duplice omicidio a Noto. Marito e moglie di 52 e 51 anni sono stati raggiunti da alcuni colpi di pistola mentre si trovavano in auto.

Una coppia, marito e moglie, rispettivamente di 52 e 51 anni, è rimasta vittima di un tentato omicidio, in via Platone, a Noto* in provincia di Siracusa.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio dei Carabinieri, i coniugi si trovavano nella loro auto, una Fiat Punto di colore rosso, quando sono stati esplosi contro di loro alcuni proiettili.

Marito e moglie, di 52 e 51 anni, sono stati raggiunti da alcuni colpi di pistola.

L’uomo, con precedenti penali, è stato colpito al collo, all’addome e a una gamba, mentre la moglie è rimasta leggermente ferita dalle schegge di vetro. Chiaramente l’obiettivo di chi ha sparato era l’uomo.

Sono stati trasferiti in ospedale, al Di Maria di Avola. Il cinquantaduenne è stato sottoposto a intervento chirurgico. Stando ad alcune fonti investigative, non sarebbe in pericolo di vita.

I Carabinieri stanno interrogato familiari e conoscenti della coppia e indagando per scoprire gli esecutori e mandanti.

* Noto ha 24 136 abitanti e dista 31 km da Siracusa. È situato nella parte sud-ovest della provincia ai piedi dei monti Iblei. La sua costa, fra Avola e Pachino, dà il nome all’omonimo golfo.
Con i suoi 554,99 km² di superficie, il comune di Noto occupa oltre un quarto della Provincia di Siracusa ed è il più grande comune della Sicilia e il quarto d’Italia. Il territorio è, per la maggior parte, collinare. Le montagne, a nord, appartengono all’altipiano dei monti Iblei.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più