Quantcast

Banner Gori
Nigeriano latitante arrestato a Partinico (PA) per atti persecutori
Cronaca Sicilia PALERMO

Nigeriano latitante arrestato a Partinico (PA) per atti persecutori

La Polizia di stato rintraccia in provincia ed arresta un nigeriano latitante, accusato di stalking nei confronti di una sua conoscente.

Nigeriano latitante arrestato a Partinico (PA) per atti persecutori

 

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino originario della Nigeria di 34enne, in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere. Sono stati i poliziotti del Commissariato di P.S. “Partinico” a porre fine alla fuga dello straniero che, dallo scorso 10 settembre, era formalmente latitante, essendosi sottratto all’esecuzione del provvedimento restrittivo che aveva aggravato il divieto di avvicinamento alla parte offesa in custodia carceraria. L’uomo risulta essere accusato di atti persecutori e lesioni personali aggravate.

Dal 10 settembre, i poliziotti, anche facendo ricorso al prezioso contributo di attività tecniche, avevano battuto ogni spazio della provincia palermitana per rintracciare l’uomo, setacciando i luoghi di sua principale frequentazione del capoluogo, come la zona della stazione ferroviaria centrale ed il mercato di Ballarò, oltre a numerosi ambiti della provincia. Proprio a Carini, nei pressi di un’attività commerciale, i poliziotti del Commissariato di P.S. “Partinico” sono riusciti a scovarlo ed a trarlo in arresto.

A riprova della pericolosità del cittadino nigeriano, sono stati registrati, anche nel corso della sua latitanza, svariati tentativi di contattare la vittima e reiterare il reato, cagionandole quindi ulteriori pregiudizi.
L’uomo risulta recluso presso la casa circondariale “Lorusso”.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più