Quantcast

Banner Gori
Attualità Cronaca Sicilia

Natale al Sole in Sicilia nella Riviera Jonica Messinese per fare anche il bagno a mare (video)

Natale con incredibili giornate quasi primaverili in Sicilia nella Riviera Jonica messinese con un mare tranquillo e mite.

Questo Natale 2018 sarà ricordato anche per il clima bonario che c’è stato. In Sicilia è stato quasi primaverile per i fortunati turisti che si sono goduti l’isola quasi come fosse estate.

Ma anche dei locali hanno approfittato del mare calmo e parzialmente tiepido di questi giorni per farsi un bel bagno ristoratore, come si vede dal video con lo sfondo dello Stretto di Messina e delle della Calabria, girato nella Riviera Jonica Messinese tra Sant’Alessio Siculo paesino turistico balneare e Santa Teresa di Riva nota cittadina rivierasca dalla multipla bandiera blu.

Ancora c’è tempo per venire in Sicilia e nella Riviera Jonica ed entroterra Messinese. Capodanno e la Befana vi aspettano con tutto quanto si possa offrire e immaginare e con in lontananza un tramonto arrossato dall’Etna che nello sfondo sembra fumare. Il tempo previsto pare in genere soleggiato tranne qualche volta nelle mattinate.

Tuttavia, nonostante tutto quanto bello in Sicilia con la sua splendida natura, clima, cucina, arte, storia, archeologia e divertimento, un pensiero va sempre ai nostri conterranei che il giorno di Santo Stefano hanno subito il terremoto nei paesi del catanese alle falde dell’Etna. Ci rincuora che il Governo è stato subito lì presente e ha assicurato il suo intervento e che non li lascerà soli. Da queste pagine ciò sarà sempre rammentato all’attuale Governo 5stelle-lega, che non lasci soli i nostri conterranei.

Il video e la foto sono stati gentilmente concessi da Daniele Ingemi.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più