Quantcast
Banner Gori
bagni pubblici per disabili
Incuria ai bagni pubblici per disabili sulla A/20 Messina-Palermo (foto)
Cronaca Sicilia

Incuria ai bagni pubblici per disabili sulla A/20 Messina-Palermo (foto)

Un cittadino documenta l’incuria nella quale versano i bagni pubblici per disabili sulla A/20 Messina-Palermo nel tratto tra svincolo-Castelbuono e Cefalù.

Un cittadino ci segnala il degrado in cui versano i bagni per disabili sulla A/20 Messina-Palermo e ci aggiunge che c’è una non visibile segnaletica presso lo svincolo Giostra-Messina provenendo da Villafranca Tirrena. Qui di seguito la sua comunicazione in merito a questo secondo aspetto:

“Quando da Villafranca Tirrena, subito dopo la barriera ci si avvicina a Messina, praticamente non c’è un’indicazione chiara che ti dica che per girare da Giostra, cioè, una volta che hai sorpassato la galleria del Telegrafo dei Peloritani e arrivato a Messina, per girare a Giostra devi immetterti sulla corsia di destra, mentre per continuare verso Messina e quindi poi verso la Messina-Catania devi rimanere sulla corsia di sinistra. Infatti che succede che molte persone soprattutto di notte, con il cartellone che non è assolutamente illuminato, sbagliano corsia, si mettono su quella di destra e ovviamente, prima di arrivare nella galleria del Telegrafo, dove lì ci sono i birilli al centro della strada, sono costretti poi a uscire a Giostra e ri-immettersi nuovamente in autostrada sempre allo svincolo di Giostra, tutto perché la cartellonistica è fatta (…) male, tanto che io stesso la prima volta ho sbagliato perché il cartello non si legge. Il cartello c’è, ma è piccolissimo, microscopico e se sei di notte e al buio senza illuminazione, neanche lo vedi e quindi tu ovviamente quando ti trovi l’autostrada libera non è che cammini sulla corsia di sorpasso, ma cammini sempre a destra e camminando a destra prima della galleria del Telegrafo sei costretto ad uscire a Giostra. Una cosa fatta (…) male”.

Adduso Sebastiano

bagni pubblici per disabili
Degrado dei bagni pubblici per disabili sulla A/20 Messina-Palermo (foto)
bagni pubblici per disabili
Degrado dei bagni pubblici per disabili sulla A/20 Messina-Palermo (foto)
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più