Quantcast

Banner Gori
Taormina: aveva scassinato il punto di ristoro di una pompa di benzina
Cronaca Sicilia

Aveva scassinato un bar di un rifornimento a Taormina. Arrestato

Taormina. La Polizia di Stato ha arrestato un quarantenne, con precedenti, che aveva scassinato il punto di ristoro di una pompa di benzina.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina hanno arrestato un individuo che nella serata aveva messo a segno un furto presso un punto di ristoro dentro un rifornimento di benzina della zona.

Piccolo Enrico, 40 anni, originario di Taormina, con precedenti specifici di polizia, aveva scassinato, con una grossa pietra, la porta di ingresso dell’esercizio commerciale e sottratto un apparecchio cambiamonete.

Il furto aveva però messo in allerta la Polizia di Stato di Taormina che immediatamente è giunta sui luoghi, individuando il Piccolo.

Vistosi braccato, l’autore del misfatto aveva quindi tentato di nascondersi nell’area limitrofa al rifornimento di carburante che aveva rapinato.

I poliziotti lo hanno trovato nascosto tra la fitta vegetazione circostante. L’uomo ha accennato un tentativo di fuga per poi bloccarsi all’alt intimato e ammettere le proprie responsabilità.

Rinvenuto anche l’apparecchio cambiamonete che è stato successivamente riconsegnato al legittimo proprietario. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’autore del furto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato di Taormina per il contrasto all’illegalità, alla criminalità, al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti e al rispetto delle disposizioni, ordinanze e misure di sicurezza e cautelari adottate dalla varie Autorità.

Sebastiano Adduso

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più