Quantcast

Banner Gori
La GdF di Palermo lo ha arrestato al casello
Cronaca Sicilia

Arrestato extracomunitario con più di 20 ovuli contenenti eroina

La GdF di Palermo ha arrestato al casello di Buonfornello (PA) l’extracomunitario proveniente da Bologna con 161 grammi di eroina. (VIDEO)

Arrestato extracomunitario con più di 20 ovuli contenenti eroina

I Finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo, in collaborazione con le unità cinofile della Compagnia di Punta Raisi, hanno sequestrato presso il casello autostradale di Buonfornello (Pa) 161 grammi di eroina contenuta in 23 ovuli trasportati da un soggetto extracomunitario proveniente da Bologna.

Si tratta di un 26enne di origini nigeriane che, diretto a Palermo in autobus, durante un controllo delle Fiamme Gialle sul mezzo pubblico ha mostrato segni di nervosismo alla vista del cane antidroga. I Finanzieri hanno quindi eseguito un accertamento più approfondito e, rilevando incoerenze e vaghezza nelle risposte date, hanno deciso di sottoporre il soggetto ad una visita radiologica all’Ospedale Civico di Palermo.

Dalla Tac è emersa la presenza di numerosi ovuli nell’addome dello straniero che, dai primi test effettuati, sono risultati contenere un totale di 161 grammi di eroina della tipologia “Brown Sugar”.

Si è proceduto, quindi, al sequestro del carico di sostanza stupefacente e all’arresto e alla traduzione in carcere del corriere nigeriano.

L’operazione evidenzia la costante attività di controllo economico del territorio assicurato dalla Guardia di Finanza al contrasto di traffici illeciti.

Sebastiano Adduso

Arrestato extracomunitario 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più