Quantcast
Banner Gori
I Carabinieri della Stazione Altarello (PA) hanno arrestato un 22enne già posto ai domiciliari che spacciava
Cronaca Sicilia

Agli arresti domiciliari spacciava da casa. Arrestato e posto ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione Altarello (PA) hanno arrestato un 22enne già agli arresti domiciliari che spacciava da casa.

I Carabinieri della Stazione Altarello di Baida, quindicesimo quartiere di Palermo, durante un servizio antidroga nel quartiere “Passo di Rigano”, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, O.g. 22enne palermitano già agli arresti domiciliari per rapina.

Agli arresti domiciliari spacciava da casa. Arrestato e posto ai domiciliari.

I militari, avendolo notato fuori l’abitazione ove era sottoposto alla misura cautelare, hanno proceduto a perquisizione, rinvenendo più di 200 grammi tra hashish, e marijuana, già suddivisi in dosi,  oltre a 870 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività, un bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento.

I Carabinieri della Stazione Altarello (PA) hanno arrestato un 22enne già agli arresti domiciliari che spacciava da casa.

L’arrestato, denunciato anche per evasione, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato nuovamente ristretto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.

L’opinione.

Avevamo scritto ieri proprio l’ennesimo analogo articolo “13 Novembre 2020 Spacciavano hashish in casa. Un arresto e una segnalazione per indebita percezione di RdC … La GdF di Bagheria (PA) individuava un’abitazione in cui spacciavano e rinveniva un panetto di hashish e un bilancino (VIDEO) …”. Di tutta evidenza lo Stato ha fallito negli anni, come di tutta evidenza in tanti altri aspetti. E se non fosse in generale per le Forze dell’Ordine a quest’ora anche la trasversale criminalità, nativa e d’importazione, sarebbe padrona di maggioranza della società italiana, forse anche di più di certa politica e istituzioni.

Adduso Sebastiano

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più