Quantcast

Banner Gori
Arrestati per favoreggiamento alla immigrazione clandestina
AGRIGENTO

Arrestati ad Agrigento 5 extracomunitari tunisini e marocchini

Arrestati per favoreggiamento alla immigrazione clandestina, generalità false, danneggiamento, violenza, lesioni e minaccia.

In data 09 ottobre 2020 personale della locale Squadra Mobile di Agrigento ha proceduto all’arresto di nr. 5 extracomunitari di nazionalità tunisina e marocchina sbarcati nei giorni scorsi a Lampedusa (Ag).

I predetti venivano arrestati per reingresso nel territorio nazionale italiano e nell’Area Schengen, per espiazione di pena residua, per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina, per aver fornito false generalità a seguito dello sbarco a Lampedusa e per i reati di violazione di domicilio, danneggiamento, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, violenza o minaccia a P.U., resistenza a P.U. e lesioni personali.

I predetti migranti, esperite le formalità di rito, sono stati associati presso la casa Circondariale di Agrigento.

Adduso Sebastiano

Sono stati arrestati per favoreggiamento alla immigrazione clandestina, generalità false, danneggiamento, violenza e lesioni. In data 09 ottobre 2020 personale della locale Squadra Mobile si Agrigento ha proceduto all’arresto di nr. 5 extracomunitari di nazionalità tunisina e marocchina sbarcati nei giorni scorsi a Lampedusa (Ag). I predetti venivano arrestati per reingresso nel territorio nazionale italiano e nell’area Schengen, per espiazione di pena residua, per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina, per aver fornito false generalità a seguito dello sbarco a Lampedusa e per i reati di violazione di domicilio, danneggiamento, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, violenza o minaccia a P.U., resistenza a P.U. e lesioni personali. I predetti migranti, esperite le formalità di rito, sono stati associati presso la casa Circondariale di Agrigento.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più