Giardini Naxos inaugurazione sede Movimento Cinque Stelle

A Giardini Naxos si è tenuta l’inaugurazione della sede del M5S . Presenti diversi portavoce...

LEGGI ANCHE

A Giardini Naxos si è tenuta l’inaugurazione della sede del M5S . Presenti diversi portavoce nazionali  regionali ed europei.

Giardini Naxos inaugurazione sede Movimento cinque stelle

A Giardini Naxos splendida cittadina turistica della riviera jonica messinese, giorno 18 gennaio si è tenuta l’inaugurazione della sede del movimento cinque stelle in vista delle elezioni amministrative che si terranno nel maggio di quest’anno. Presenti all’evento molto partecipato dalla cittadinanza di Giardini Naxos , diversi portavoce del movimento cinque stelle nazionali e regionali: Angela Raffa componente della commissione sul federalismo fiscale e in commissione trasporti e telecomunicazioni , Luciano Cantone componente della commissione poste e telecomunicazioni , Eugenio Saitta componente della commissione giustizia , la senatrice Tiziana Drago commissione permanente Finanze e Tesoro e membro della commissione parlamentare per le questioni regionali , Roberta Schillaci Portavoce all’A.R.S. Componente Commissione Cultura, Formazione e Lavoro e Componente Commissione d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia,il senatore Pietro Lorefice commissione permanente Politiche Unione europea e membro commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati e l’europarlamentare Dino Giarrusso membro della commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale.

Giardini-Naxos-inaugurazione-sede-Movimento-cinque-stelleL’evento è stato molto partecipato la sala era affollata e c’è stata qualche difficoltà nelle riprese , di seguito il video con gli interventi di Angela Raffa sul CAS -Consorzio per le Autostrade Siciliane che è stato costituito nel 1997 dalla unificazione dei tre distinti Consorzi concessionari ANAS operanti in Sicilia per la costruzione e gestione delle autostrade Messina Catania Siracusa, Messina Palermo e Siracusa Gela.Attualmente, la sua natura giuridica è di ente pubblico regionale non economico sottoposto al controllo della Regione Siciliana- e Giuseppe Leotta candidato a Sindaco di Giardini Naxos alle prossime amministrative che illustra il lavoro svolto negli ultimi anni come attivisti sul territorio, le idee e il programma che è ancora aperto a spunti e riflessioni. Presente anche Mariella Musso, attivista storica nella Valle della Alcantara che ha sempre creduto in un progetto di unione e aggregazione fra i meetup jonici ed etnei che con l’apertura della sede in un punto nevralgico come Giardini Naxos starebbe concretizzandosi.

Santa Sarta

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare