Di Maio: “Oggi sono a Ischia per l’anniversario del terremoto, non siete soli”

“Per un anno lo Stato non ha fatto nulla e ha trattato gli ischitani come...

LEGGI ANCHE

Per un anno lo Stato non ha fatto nulla e ha trattato gli ischitani come dei terremotati di serie b”

Luigi Di Maio, vicepresidente del consiglio e ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali, nella giornata che ricorre l’anniversario del terremoto registratosi nell’isola di Ischia, è ritornato nel luogo del disastro.

Rinnova il suo progetto politico del fare e non del stare a guardare, perché come afferma il ministro, troppo tempo il governo è rimasto a guardare senza porre delle soluzioni.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Oggi sono a Ischia per l’anniversario del terremoto. Per un anno lo Stato non ha fatto nulla e ha trattato gli ischitani come dei terremotati di serie b.

Non sarà più così. Adesso i cittadini hanno un governo amico, un governo che vuole bene a quest’isola e ai suoi abitanti. Non saranno più lasciati soli!

E chi ha ancora qualche giorno di vacanza venga qui a Ischia e dia una mano a questa bellissima isola, ai suoi albergatori, ai suoi ristoratori e ai suoi imprenditori.”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare