Quantcast

Messina-Riviera-Jonica-SP12-zona-Lacco
Messina-Riviera-Jonica-SP12-zona-Lacco
Isole - opinioni

Messina provincia jonica, le strade senza manutenzione da anni appena piove si allagano

In provincia di Messina zona Jonica il sistema viario è abbandonato. In località Lacco sulla SP 12 la strada si allaga appena piove

Un Cittadino di contrada Lacco(provincia di Messina), frazione a monte di Sant’Alessio Siculo, bella località balneare-turistica, nota anche per il suo omonimo Capo che si immerge nel blu del mar Jonio, ha manifestato su una locale pagina Facebook di un comitato, con fotografie a seguito, un disagio e una condizione piuttosto diffusi nella Riviera ed Entroterra Jonico messinese, ovverosia la situazione generale di annoso abbandono del sistema viario.
Qui di seguito quanto scritto dal cittadino:
“Questa è la via lacco non appena piove 5 minuti siamo sequestrati in casa. Se provi a mettere il naso fuori dalla porta le auto che viaggiano sempre ad una velocità da circuito ti fanno un lavaggio completo, ma la cosa più bella è se devi attraversare la strada(torrente) in piena per prendere l’auto se non ai gli stivali non puoi attraversare la strada…….. Non so chi di dovere di controllare come mai tutta quest’acqua che una volta era deviata ora arriva nelle case??? Non è che qualcuno a messo del cemento per non avere l’acqua nei giardini propri, volendo fare il furbetto io spero che questo post arrivi nelle mani giuste :Anas, regione o comune che sia e che ci risolve questo grave disagio in via lacco??? No come la bufala dei semafori x favore. Un ringraziamento in anticipo a chi di dovere”.
Le foto sono tratte dalla medesima pagina Fb.
Santa Sarta

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania