Quantcast

La soddisfazione di CapitaleMessina per le scelte di Bramanti
Isole - opinioni

La soddisfazione di CapitaleMessina per le scelte di Bramanti

“Grande soddisfazione per le scelte di Bramanti sugli assessori: personalità competenti ed indipendenti. Bramanti si conferma autonomo dai partiti e coerente rispetto alle premesse.”

Messina – Non possiamo che esprimere soddisfazione dopo la designazione degli assessori, da parte del  candidato sindaco Dino Bramanti.
Soddisfazione innanzitutto per la designazione di Pino Falzea, presidente di CapitaleMessina, che giunge quale riconoscimento del percorso di impegno civile per lo sviluppo della città, che in questi anni il nostro  movimento ha compiuto.
Ma non solo per questo. È evidente a chiunque che tutte e quattro le personalità indicate a ricoprire il ruolo di assessore nella squadra di Bramanti, sono state selezionate secondo criteri di professionalità, competenza, rigore morale ed indipendenza.
Bramanti ha chiamato accanto a sé rappresentanti della società civile, autorevoli ed indipendenti dai partiti; questo ci si aspettava da lui e questo ha mantenuto.
Il professore ha dimostrato, in questo frangente, di saper tenere la “barra dritta”, anche nei momenti di maggiore pressione esterna, e ciò costituisce un buon viatico per il futuro.
Infatti possiamo affermare con certezza che i presupposti di autonomia e coerenza che avevamo  individuato in Dino Bramanti, quando abbiamo scelto di scendere al suo fianco, si sono tradotti in scelte concrete, in fatti tangibili e questo è sotto gli occhi di tutti.
E rappresenta per ogni cittadino, aldilà delle preferenze politiche personali, motivo di garanzia sulla  dirittura morale e l’onestà intellettuale di colui che speriamo possa essere il prossimo Sindaco della nostra città.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania